Estendi le funzioni di WhatsApp con questo MOD
WhatsApp Messenger è l'applicazione di messaggistica più utilizzata sul pianeta, ma è vero che non è la più agile quando si tratta di includere nuove funzionalità, poiché altre come Telegram di solito sono avanti in questo contesto. Tuttavia, gioca con la forza del suo grande volume di utenti, quindi è difficile rinunciarvi e quindi vengono sviluppati MOD che ritoccano l'app originale senza rinunciare alla rete che lo supporta. E tra questi c'è Cyber WhatsApp.
Più funzioni per una migliore esperienza utente con WhatsApp
Si tratta di un MOD il cui principale tratto distintivo lo troviamo nel design dell'interfaccia, in cui troviamo quattro diverse schede per accedere a chat, gruppi, chiamate e stati, oltre alla possibilità di scegliere tra temi notturni e diurni o la modalità aereo. Il tutto unito alla possibilità di personalizzare l'aspetto tramite temi o funzioni che migliorano l'esperienza dell'utente, ad esempio avvisando quando un contatto è online. Non è sviluppato a partire da WhatsApp Messenger, ma da un altro popolare MOD, Fouad WhatsApp.
Ecco le principali caratteristiche che troverai se scarichi Cyber WhatsApp:
- Personalizza l'interfaccia utente con nuovi temi.
- Funzioni di privacy estese.
- Nascondere l'ultimo minuto di connessione e messaggio ricevuto in generale o solo per contatti specifici.
- Possibilità di programmare risposte automatiche.
- Copia gli stati dei contatti semplicemente toccandoli.
- Invio di file senza limitazioni di formato.
- Invio di messaggi broadcast a 600 contatti invece di limitarsi a 250.
- Invio di file di dimensioni maggiori.
- Diversi stili per le bolle di conversazione.
Ma devi ricordare che si tratta di un MOD e WhatsApp li ha nel mirino: il suo funzionamento potrebbe non essere stabile, arrivando persino al ban degli utenti che lo utilizzano. L'opzione più sicura rimane quella di utilizzare la versione ufficiale dell'app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo